Il funerale di Liam Payne potrebbe essere l’occasione per una reunion degli One Direction. È questa la previsione di molti fan in vista dell’ultimo saluto al cantante, morto lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. Paul, a Wolverhampton, città natale dell’artista.
Al momento per, non è noto chi tra i membri degli One Direction sarà presente fisicamente all’evento, se tutti o solo alcuni. Uno dei componenti della band, Zayn Malik, che si sarebbe dovuto esibire negli Stati Uniti per il suo tour “Stairway to the sky”, ha posticipato i suoi show a gennaio. Nessuna comunicazione, invece, per quanto riguarda i suoi concerti nel Regno Unito, il primo dei quali si dovrebbe tenere a Edimburgo il prossimo 20 novembre.
Secondo Mirror, ci saranno “una serie di tributi musicali”, dal momento che Liam “amava cantare e fare musica fino alla fine“. “La sua famiglia vuole un funerale di basso profilo e rispettoso”, ha poi aggiunto una fonte vicina al tabloid britannico.