Ha ordinato una pizza, quindi quando il rider è arrivato gli ha rubato il borsello e lo ha accoltellato. Ora l’uomo, un 21enne con precedenti specifici, è stato fermato dai carabinieri e si trova in carcere, in attesa della convalida da parte del Tribunale di Velletri.

Tutto è avvenuto nella tarda serata del 3 novembre, quando i carabinieri sono intervenuti a Torvaianica, frazione del comune sul litorale laziale, perché un 31enne, rider di una nota società di consegne di alimenti a domicilio, era stato accoltellato e rapinato. È stato lo stesso rider a ricostruire ai militari dell’Arma quando era accaduto.

La vittima ha spiegato che, una volta giunto per la consegna di un ordine, era stato derubato del borsello, contenente denaro contante e documenti personali e ferito con un’arma da taglio. Gli investigatori sono risaliti al presunto autore che è stato sottoposto a fermo. Il rider invece è stato dimesso dall’ospedale con 30 giorni di prognosi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Il candidato del centrosinistra è De Luca”. E il presidente tira fuori il “corno portafortuna” alle parole del capogruppo di Italia viva

next
Articolo Successivo

Enna, trovata morta 15enne: si indaga per istigazione al suicidio e revenge porn

next