Televisione

“Stefano Tediosi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello”: dopo Federica e Alfonso, si completa il trio di Temptation Island?

L'ex tentatore dovrebbe fare il suo ingresso nella prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini

di F. Q.
“Stefano Tediosi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello”: dopo Federica e Alfonso, si completa il trio di Temptation Island?

Dall’isola delle tentazioni alla casa più spiata d’Italia. Dopo Federica Petagna e Alfonso D’Apice, la coppia che aveva fatto il suo debutto televisivo a Temptation Island, salvo poi lasciarsi dopo il viaggio nei sentimenti, anche Stefano Tediosi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello. E fin qui, nulla di strano, se non fosse che Stefano sia stato il tentatore con cui Federica avrebbe iniziato una frequentazione dopo la sua rottura con Alfonso. A riportare la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di una sua fan. Successivamente, anche il giornalista Davide Maggio ha confermato l’indiscrezione.

L’ingresso dell’ex tentatore potrebbe infiammare gli animi nella casa più spiata d’Italia, che, dopo la querelle tra Shaila, Lorenzo e Javier, si prepara ad ospitare un altro trio che potrebbe presto scoppiare, regalando ai fan nuovi momenti emozionanti. Una situazione che promette scintille, dunque, anche considerando il motivo per cui Federica e Alfonso avevano scritto a Temptation Island, ovvero per risolvere l’eccessiva gelosia di lui. E ora che anche Stefano si appresta a raggiungerli nella casa del Grande Fratello, il suo ingresso potrebbe aggiungere altro pepe in una situazione già di per sé potenzialmente esplosiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione