Trending News

Paura per il tennista Taylor Fritz, un ladro tenta di entrare in casa e lui si difende con la racchetta: “Di tutte le armi, quest’uomo afferra proprio quella”

Il numero sei della classifica ATP non ha esitato nemmeno un secondo e ha afferrato la sua racchetta per difendersi da un'eventuale aggressione

di F. Q.
Paura per il tennista Taylor Fritz, un ladro tenta di entrare in casa e lui si difende con la racchetta: “Di tutte le armi, quest’uomo afferra proprio quella”

Attimi di spavento per il tennista americano Taylor Fritz. L’atleta, numero sei della classifica ATP e finalista degli US Open contro Jannik Sinner, ha subito un tentativo di rapina nell’appartamento in cui soggiornava con la sua fidanzata, Morgan Riddle, a Londra. Durante la notte, infatti, la coppia ha sentito qualcuno tentare di digitare il codice necessario per entrare nella casa che avevano prenotato con Airbnb. Curioso il tentativo dello statunitense di sventare le intenzioni del malvivente: Fritz, infatti, per provare a difendersi da un’eventuale aggressione, ha impugnato la sua racchetta, poi si è affacciato al balcone, quasi a voler avvisare e minacciare il ladro.

Per fortuna, non c’è stato bisogno di ricorrere alla violenza, dal momento che il malintenzionato è fuggito, forse perché ha sentito dei rumori provenienti dall’appartamento. Ma la scelta di usare una racchetta per scacciare il ladro è stata derisa dalla stessa fidanzata del tennista, che ha ironizzato sui social: “Di tutte le potenziali armi in casa, quest’uomo afferra una racchetta“, ha scritto Riddle. Non solo, perché una volta presa la sua ‘arma’, Fritz ha cercato un modo per usarla in ogni caso: “Dopo che abbiamo chiamato il 999 (numero di emergenza a Londra, ndr), Taylor si è distratto nel tentativo di uccidere una zanzara”. Sempre impugnando la sua racchetta in mano.

Dallo spavento alle risate, dunque, per Morgan, che, però, ha approfittato della situazione per scagliarsi contro la piattaforma per affitti brevi: “Airbnb è molto pericolosa. Gli appartamenti sono intenzionalmente presi di mira in molte città. Le case sono belle per soggiorni più lunghi, ma per favore, soggiornate in un hotel, soprattutto se viaggiate da soli o solo con ragazze. Avevo giurato a me stessa che non sarei tornata da loro dopo le mie esperienze passate e chiaramente non ho imparato la lezione”, sono le parole della modella riportate da Sports Illustrated.

Un’accusa a cui Airbnb ha risposto tramite una nota inviata a Fox News: “Prendiamo seriamente segnalazioni di questo tipo e stiamo investigando sull’accaduto. Siamo grati di sapere che Morgan e Taylor stanno bene e li abbiamo contattati per un rimborso completo e ulteriore assistenza, inclusa una nuova prenotazione”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.