Trending News

Bianca Balti si mostra sui social durante la seduta di chemioterapia, la foto con il port e il messaggio di speranza: “-2 Chemio, ne mancano 4”

La top model italiana continua ad aggiornare i fan sul suo percorso di cura

di F. Q.
Bianca Balti si mostra sui social durante la seduta di chemioterapia, la foto con il port e il messaggio di speranza: “-2 Chemio, ne mancano 4”

Prosegue il percorso di cura di Bianca Balti dopo la diagnosi di tumore alle ovaie arrivata lo scorso settembre. Nel corso di queste settimane, infatti, la modella ha sempre aggiornato i suoi fan attraverso video e foto pubblicate sui social, dove riceve l’affetto e il sostegno dei follower in un periodo per lei molto difficile. E dopo essersi mostrata per la prima volta rasata a zero, con una clip su TikTok, ecco la foto della seconda seduta di chemioterapia, in cui mostra il port impiantato sul torace, appena sopra il seno sinistro, e il suo sguardo determinato: “-2 Chemo, only 4 to go”, scrive Bianca che, quindi, si prepara alle ultime quattro sedute rimanenti prima della fine della terapia.

Forte anche del sostegno del suo fidanzato, Alessandro Cutrera, e della sua famiglia, dunque, la modella si mostra forte e determinata mentre procedono le cure: “Prima inizio, prima finisco”, aveva detto Balti agli inizi di ottobre. E ora che anche la seconda seduta di chemio è alle spalle, Bianca può cominciare il conto alla rovescia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione