Pettegolino

Chiara Ferragni innamorata: “Giovanni Tronchetti Provera è una bella persona. sono felice”. Lui risponde: “Era nel mio destino”. L’indiscrezione di “Oggi”

L'influencer non si nasconde più e mentre prepara la richiesta di archiviazione e la difesa per le cause sul pandoro Balocco e le Uova di Pasqua Dolci Preziosi, condivide il suo amore

di F. Q.
Chiara Ferragni innamorata: “Giovanni Tronchetti Provera è una bella persona. sono felice”. Lui risponde: “Era nel mio destino”. L’indiscrezione di “Oggi”

Ormai si rincorrono i baci, le paparazzate e i video ad uso social dei nuovi flirt degli ex Ferragnez. Da un lato Fedez è stato pizzicato da un cliente di una discoteca di New York, mentre baciava con passione Cosima Rattazzi Agnelli, nipote dell’ex Ministro degli affari esteri Susanna Agnelli e figlia di Lupo Rattazzi, presidente della compagnia aerea Neos. Dall’altro lato c’è Chiara Ferragni che pare faccia coppia fissa con Giovanni Tronchetti Provera.

Il settimanale “Oggi” ha messo in copertina l’imprenditrice e influencer, riportando dei virgolettati della Ferragni stessa in merito al nuovo flirt: “Giovanni Tronchetti Provera è una bella persona, sono felice”. Lui avrebbe risposto: “Era nel mio destino”. Non una parola di più.

I due sono stati immortalati, a favore dei paparazzi, mentre si recavano ad un party di Halloween. Sarebbe stata proprio l’influencer a truccare amorevolmente il compagno. In comune, tra i due, ci sarebbe la scuola frequentata sia dai due figli di Ferragni sia dai tre di Tronchetti Provera, avuti con l’ex moglie Nicole Moellhausen. Ma la scintilla potrebbe essere scoccata più tardi, secondo alcuni quest’estate, a Ibiza. Nello stesso periodo, però, Ferragni avrebbe cominciato una frequentazione, mai confermata, con l’imprenditre Silvio Campara.

Se dal punto di vista sentimentale le cose vanno a gonfie vele dal punto di vista giudiziario è un periodo di grande lavoro per gli avvocati della Ferragni. I legali, infatti, stanno preparando la richiesta di archiviazione delle accuse di truffa continuata e aggravata per il caso Balocco e le uova di pasqua Dolci Preziosi. A fine ottobre il socio di Chiara Ferragni, Pasquale Morgese, si sarebbe lamentato: “Il bilancio del 2023 non è ancora stato presentato”. Secondo quanto riportava il Corriere della Sera, l’imprenditore pugliese avrebbe convocato un’assemblea per votare il progetto di bilancio 2023.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.