Pettegolino

“Io e Mirco Rossi non siamo amici, la rissa? Ci siamo solo spinti. E la relazione è nata dopo Temptation Island”: parla il nuovo fidanzato di Giulia Duranti

Andrea Piteo, il nuovo compagno di Giulia di Temptation Island, rivela quando è iniziata la loro storia d'amore. E sulla presunta rissa con Mirco, minimizza: "Non ci siamo picchiati"

di F. Q.
“Io e Mirco Rossi non siamo amici, la rissa? Ci siamo solo spinti. E la relazione è nata dopo Temptation Island”: parla il nuovo fidanzato di Giulia Duranti

Erano entrati insieme a Temptation Island, forti di una relazione che durava da oltre sette anni poi, però, durante il viaggio nei sentimenti, qualcosa, tra loro, si è incrinato. Così, Mirco Rossi e Giulia Duranti hanno intrapreso strade diverse. Se lui è uscito dal programma condotto da Filippo Bisciglia insieme alla tentatrice Alessia Sagripanti, lei avrebbe preferito rimanere per qualche tempo da sola. Ma adesso, invece, anche Giulia è uscita allo scoperto con una nuova relazione. E no, nessun personaggio televisivo per l’ex concorrente 30enne: si tratta di Andrea Piteo, elettricista originario di Arezzo che, in qualche modo, avrebbe avuto qualche legame con il suo ex fidanzato Mirco.

Era stato proprio Rossi, ospite a Uomini e Donne, a presumere che Giulia stesse frequentando un suo “caro amico” già prima che i due iniziassero la loro esperienza sull’isola delle tentazioni. A escludere questa ipotesi, però, è stato proprio Piteo, che ha anche confermato a Fanpage l’inizio della sua relazione con Giulia. “Io e Mirco facciamo calcio a 11, ma non è vero che giochiamo insieme da 10 anni. Ci conosciamo da tempo, ma non siamo amici“, ha detto Andrea. Poi ha aggiunto che la sua relazione con Giulia è iniziata dopo la fine del programma e non prima come invece aveva ipotizzato Mirco a Uomini e Donne: “Il fatto che ci frequentassimo prima di Temptation Island è una falsità, lei e io conosciamo la verità, non ci interessa altro”.

Nelle scorse ore, inoltre, erano iniziate a circolare delle voci che parlavano di una rissa tra Mirco e Andrea avvenuta negli spogliatoi dopo una partita. Tutto smentito da Piteo: “C’è stata una discussione. Mirco è entrato e, senza nemmeno salutare, è venuto ad accusarmi. Sosteneva che io e Giulia ci frequentassimo da prima che loro partecipassero a Temptation Island. Ma non c’è stata una rissa, né ci siamo picchiati. Ci siamo solo spinti, poi sono intervenuti a fermarci”, ha concluso Andrea.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.