Trending News

“Sono una modella plus size e devo volare in jet privati perché i sedili normali non sono adatti al mio lato B”: il (criticato) video di Gracie Bon

"Ogni volta che dovevo viaggiare, dovevo comprare due o tre posti - ha spiegato l'influencer da 10 milioni di follower - Così ho iniziato una campagna chiedendo sedili più grandi"

di F. Q.
“Sono una modella plus size e devo volare in jet privati perché i sedili normali non sono adatti al mio lato B”: il (criticato) video di Gracie Bon

Si chiama Gracie Bon ed è una influencer plus-size che ha raccontato la sua storia al Daily Mail. La 27enne non può servirsi di voli di linea per i suoi spostamenti perché i sedili non sono adatti al suo lato B. Nove milioni e mezzo di follower che amano la sua bellezza e la sua personalità, Gracie Bon ha iniziato a viaggiare solo su jet privati: “Ogni volta che dovevo viaggiare, dovevo comprare due o tre posti – ha spiegato in un video – Così ho iniziato una campagna chiedendo sedili più grandi, ma a loro (le compagnie, ndr) non è piaciuto. Ora, volare su jet privati è la mia unica soluzione,” ha continuato.

Insomma, l’influencer ha provato a sensibilizzare le compagnie aeree quanto alla possibilità di far sedere comodamente anche chi indossa taglie forti, ma non è servito. Gracie è molto attiva sui social e risponde spesso anche a chi definisce le sue forme non naturali. Nel video da oltre un milione di views sulle grandezza degli spazi in aereo, Gracie ha detto che “gli aerei dovrebbero avere sedili più grandi. Oggi avevo un volo e, anche se ero in prima classe, non riuscivo a entrare sul sedile. Questa è una petizione a tutte le compagnie aeree, così ragazze come me possono volare”, attirando però molti commenti negativi soprattutto da chi le dice di “avere pagato per avere queste forme” e che non devono quindi essere le compagnie ad adeguarsi a lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRACIE BON (@graciebon)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.