Rispunta anche la magica voce di Whitney Houston con l'inedito "Love Is", contenuto nel nuovo album “Whitney Houston: The Concert for a New South African (Durban)”
C’era grande attesa attorno alla collaborazione di Elodie con Tiziano Ferro. La canzone scelta per sancire il sodalizio artistico tra i due è stata “Feeling“, prodotta da Golden Years, scritta dai due due artisti con DJ Toss, Federica Abbate, Jacopo Ettorre e Pietro Paroletti. Sin dalle prime frasi i due ci catapultano subito in America: “Ad un after alle sei quando eri con lei dentro il bagno un’ora ad una festa a LA nell’ascensore di un hotel al freddo fuori da un set nel parcheggio di un club“. La canzone è squisitamente R&B ed entra in testa dal primo ascolto. Un incontro fortunato. “Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”, ha detto Tiziano. Elodie ha aggiunto: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”.
Elodie inizia così la marcia di avvicinamento verso i primi stadi dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli. E in mezzo potrebbe arrivare la sua partecipazione e il ritorno tra i Big del prossimo Festival di Sanremo 2025. Ma per questo bisognerà attendere l’annuncio di Carlo Conti il 2 dicembre al Tg1.