Pettegolino

“L’indomabile testosterone di Andrea Giambruno aveva ripreso a palpitare per le bombastiche curve di Federica Bianco”. Ma lei lo molla al bar – L’indiscrezione di Dagospia

La quarantenne è l'ex fidanzata di Andrea Crippa, il numero due della Lega

di Giuseppe Candela
“L’indomabile testosterone di Andrea Giambruno aveva ripreso a palpitare per le bombastiche curve di Federica Bianco”. Ma lei lo molla al bar – L’indiscrezione di Dagospia

Andrea Giambruno torna al centro del gossip. Dopo i famosi fuorionda di “Striscia la Notizia”, Giorgia Meloni aveva annunciato sui social il 20 ottobre 2023 la fine della relazione con il giornalista Mediaset. In questi mesi si sono rincorse voci su un possibile ritorno di fiamma, ma questa volta l’ex first gentleman è finito al centro di un triangolo amoroso svelato da Dagospia: “Il testosterone ‘gitano’ di Giambruno aveva infatti ripreso a palpitare per una bellissima donna salentina, ma l’ardente fiamma della passione si sarebbe spenta velocemente”.

Lo scorso 29 luglio il quotidiano La Repubblica aveva pubblicato una foto dell’ex compagno della premier in vacanza in Puglia con una donna misteriosa. La sua identità fu rivelata il giorno successivo da Lettera 43: si tratta di Federica Bianco. Un passato da attrice, piccoli ruoli nelle fiction “Squadra Antimafia” e “Don Matteo”, prima di avvicinarsi al mondo della politica e alla Lega. “Folgorata sulla via di Pontida, fu inserita nell’organigramma della Lega in Lazio, dal 2019 al 2021. Sul suo profilo Instagram, infatti, campeggiano foto con Salvini, Giorgetti, lo stesso Crippa, financo Berlusconi e Marta Fascina”, aggiunge Dagospia.

La quarantenne è l’ex fidanzata di Andrea Crippa, il numero due della Lega che dopo la rottura aveva intrapreso per qualche mese una relazione con la showgirl Anna Falchi. “Giambruno aveva perso la testa per una donna così avvenente. I due piccioncini, dopo la scintilla scoccata in Puglia, hanno continuato a vedersi a Roma, con il povero Giambruno costretto per settimane a fare avanti e indietro con la sua Porsche verso Tivoli, dove vive la bella salentina“, aggiunge il sito diretto da Roberto D’Agostino.

Il parlamentare leghista Crippa, conclusa la liaison con Anna Falchi, si sarebbe riavvicinato all’ex fidanzata Basso: “L’ex conduttore di ‘Diario del giorno’, smollato una seconda volta, non l’avrebbe presa benissimo: si vocifera che qualche giorno fa ci sia stato un aspro battibecco tra Giambruno e la Bianco a Salotto 42, locale trendy a Piazza di Pietra a Roma“.

La notizia al momento non è stata commentata dai protagonisti, Giambruno in queste settimane è alle prese anche con una situazione complicata dal punto di vista professionale. Nelle scorse settimane avrebbe posto un vero e proprio ultimatum ai vertici del Biscione: “A Cologno Monzese è arrivato l’aut aut di Andrea Giambruno: ‘O torno in video o mi licenzio da Mediaset'”. Come finirà?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.