Trending News

Oroscopo di novembre, le previsioni segno per segno: “Bilancia: improvvisamente ti sentirai ricco. Leone, un lampo illumina il tuo regno”

di Anna Maria Pignata
Ariete - 2/13

Ariete - 2/13

“La cosa più difficile è prendere la decisione di agire, il resto è solo tenacia.” – Amelia Earhart. Novembre ti mette alla prova come un lampo che squarcia il cielo notturno. “E luce sia” su ciò che solitamente rimane nascosto. Con l’opposizione tra Marte, il tuo potente governatore, e Plutone, senti un’incredibile energia muoversi nelle tue relazioni e nelle tue finanze. Canalizza questa scarica e prendi in mano il timone della tua vita. Mentre il vortice di emozioni si intensifica, Mantieni la barra dritta e radicati nella tua volontà più profonda.
Sii padrone delle tue scelte. Ascolta la tua voce interiore, Sai già quali sono i cambiamenti che devi apportare. Segui questa spinta. Agisci in equilibrio. Crea equilibrio tra la tua vita personale e quella professionale.

Domande Evolutive:
● Dove sto riversando la mia energia, e quali rapporti mi donano nutrimento vero?
● Quali vecchie battaglie posso finalmente lasciare andare?
● Quali azioni mi permetteranno di trovare un equilibrio tra libertà e responsabilità?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione