Trending News

Oroscopo di novembre, le previsioni segno per segno: “Bilancia: improvvisamente ti sentirai ricco. Leone, un lampo illumina il tuo regno”

di Anna Maria Pignata
Toro - 3/13

Toro - 3/13

“Il cambiamento è la legge della vita. E quelli che guardano solo al passato o al presente, certamente perderanno il futuro.” – John F. Kennedy. Già dal primo del mese sentirai l’elettricità che scorre. Tutta questa Energia è di preparazione per La luna piena del 15 novembre che cade nel tuo segno e risveglia il tuo bisogno di stabilità e sicurezza. Come un fulmine Inaspettato nella notte oscura, ti mostrerà il sentiero che devi percorrere. Segui il richiamo di questo vortice potente. Ti trascinerà verso il tuo centro. La tua vera forza è accogliere il cambiamento senza perdere le radici. Lascia che questa luce ti mostri cosa ti rende davvero solido, cosa ti sostiene. Ridefinisci ciò che significa “sicurezza” per te.

Domande Evolutive:
● Quali sono le radici che mi danno stabilità?
● Sono pronto a lasciar andare ciò che non risuona più con i miei valori più profondi?
● In che modo posso costruire una vita più fedele a ciò che conta per me?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione