Trending News

Oroscopo di novembre, le previsioni segno per segno: “Bilancia: improvvisamente ti sentirai ricco. Leone, un lampo illumina il tuo regno”

di Anna Maria Pignata
Cancro - 5/13

Cancro - 5/13

“Non è la specie più forte che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva
ai cambiamenti.” – Charles Darwin
Il cielo di novembre è un vortice intenso di emozioni e potenzialità. Il transito di Marte in Leone ti spinge verso un cambiamento necessario.
Il cambiamento prioritario. Sei pronto a lasciare che il lampo del coraggio illumini le tue scelte? È tempo di riconoscere la tua forza interiore, quella che si cela sotto la tua naturale sensibilità. Quando il 19 novembre Plutone lascerà il capricorno, avrai la possibilità di vederti con occhi
nuovi e una preziosa fiducia in te stesso. Il cielo di novembre richiede saggezza e cautela, In particolar modo nell’area relazionale e finanziaria. Lascia che questa energia risvegli la tua determinazione e illumini il sentiero, anche se le tempeste personali ti mettono alla prova, sei pronto a lasciare andare le paure e a manifestare la tua forza personale.

Domande Evolutive:
● In che modo posso affrontare le mie paure con maggior coraggio?
● Dove sto trattenendo emozioni che devono essere lasciate andare?
● Quale parte di me ha bisogno di emergere per affrontare le sfide?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione