Trending News

Oroscopo di novembre, le previsioni segno per segno: “Bilancia: improvvisamente ti sentirai ricco. Leone, un lampo illumina il tuo regno”

di Anna Maria Pignata
Leone - 6/13

Leone - 6/13

“La misura dell’intelligenza è la capacità di cambiare.” – Albert Einstein
Un lampo illumina il tuo regno. Questo è il mese per emergere, farti notare, affrontare le ombre. L’audacia non ti manca. La spinta da parte del cielo, neppure. Marte nel tuo segno amplifica il tuo bisogno di auto-espressione, rendendoti il centro di un vortice che ti spinge a confrontarti con il potere e la responsabilità. E’ il mese per esplorare nuove modalità di leadership e creatività e sfoggiare il tuo carisma, ma con uno sguardo sincero verso chi sei realmente. L’opposizione di Marte e Plutone ti spinge a confrontarti con il potere personale, con il potere che hai sugli altri e con la tua determinazione ad essere Il Sovrano della tua realtà.

Domande Evolutive:
● Come posso esercitare il mio potere in modo che sia illuminante e costruttivo?
● Quali parti della mia ambizione necessitano di un equilibrio con la compassione?
● Cosa posso creare che rifletta la mia autentica forza interiore?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione