“Il Partito democratico anche oggi è al fianco di lavoratrici e lavoratori in questo sciopero unitario del trasporto pubblico che sta soffrendo tagli e disattenzione di questo governo“. A dirlo la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine della manifestazione indetta dai sindacati davanti al ministero delle Infrastrutture e dei Traporti nella giornata di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale.
“Io di caviale non ne ho mai mangiato, ma nemmeno posso sopportare che i lavoratori vengano purgati con l’olio di ricino. Quindi continueremo a stare al loro fianco. Si occupino invece del salario minimo che hanno negato a 3 milioni e mezzo di lavoratori e lavoratrici che non ce la fanno più”, ha commentato rispondendo a una domanda sulle recenti critiche della premier Giorgia Meloni contro la sinistra.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione