“Il Partito democratico anche oggi è al fianco di lavoratrici e lavoratori in questo sciopero unitario del trasporto pubblico che sta soffrendo tagli e disattenzione di questo governo“. A dirlo la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine della manifestazione indetta dai sindacati davanti al ministero delle Infrastrutture e dei Traporti nella giornata di sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale.
Io di caviale non ne ho mai mangiato, ma nemmeno posso sopportare che i lavoratori vengano purgati con l’olio di ricino. Quindi continueremo a stare al loro fianco. Si occupino invece del salario minimo che hanno negato a 3 milioni e mezzo di lavoratori e lavoratrici che non ce la fanno più”, ha commentato rispondendo a una domanda sulle recenti critiche della premier Giorgia Meloni contro la sinistra.

Articolo Precedente

Meloni e i “diritti sindacali”, la premier: “Noi li difendiamo meglio della sinistra al caviale”. Landini: “Le sue parole un atto di bullismo”

next
Articolo Successivo

Landini insiste: “Rivolta sociale? Nulla da rettificare. Anzi, rilancio perché è in discussione la libertà”. E attacca Meloni

next