Televisione

Mettere assieme uno spogliarello e una suora? Sì può se poi c’è anche l’apparizione di Sailor Moon. Il colpo di scena dei Punkcake a X Factor 2024 – IL VIDEO

Per la prossima puntata i 9 concorrenti finiranno l'uno contro l'altro per rimanere illesi all'Hell Factor, ossia la doppia eliminazione. Ospiti speciali i Negramaro

Piccolo colpo di scena durante l’esibizione della band Punkcake a X Factor 2024. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per il terzo Live di X Factor 2024, condotto dalla scatenatissima e sempre più a suo agio Giorgia, il tavolo dei giudici con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha invocato per la prima volta in questa stagione il Tilt per stabilire l’eliminazione di puntata: quella di EL MA.

Per la prossima puntata i 9 concorrenti finiranno l’uno contro l’altro per rimanere illesi all’Hell Factor, ossia la doppia eliminazione. Sul palco ci saranno ospiti i Negramaro per presentare in anteprima assoluta il nuovo singolo “Marziani” e il nuovo album “Free Love”, in uscita il 22 novembre.

Ieri lo show su Sky Uno/+1, ha ottenuto 760mila spettatori tv medi, dato in crescita del +33% rispetto a una settimana fa e del +34% rispetto alla scorsa stagione con una share tv del 3,7%, 1.259.000 contatti e una permanenza al 60%, in aumento di 7 punti percentuali rispetto al secondo Live e di 2 punti rispetto al Live 3 di X Factor 2023.

Immagini concesse da Sky, https://xfactor.sky.it/; X Factor 2024 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand.