L’ironia è sempre una medicina, anche per le sconfitte brucianti. Da ieri sui social cirocola la foto dello striscione “Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”. La scritta, racconta Adnkronos, è apparsa a Roma, in zona San Giovanni, inizialmente solo nella sua parte contro il neoeletto presidente degli Stati Uniti. […]
L’ironia è sempre una medicina, anche per le sconfitte brucianti. Da ieri sui social cirocola la foto dello striscione “Trump is not my president. E grazie ar c***o sei de Ostia”. La scritta, racconta Adnkronos, è apparsa a Roma, in zona San Giovanni, inizialmente solo nella sua parte contro il neoeletto presidente degli Stati Uniti. In risposta è stata aggiunta la risposta ironica: “E grazie ar c***o, sei de Ostia”.
La creazione è rimasta solo qualche ora: “Verso mezzogiorno si è fermata una volante della polizia locale – racconta ad Adnkronos Mattia, titolare dell’edicola fra Porta Metronia e via Gallia – gli agenti sono anche venuti a chiedermi se avevo delle buste della spazzatura da dargli perché neanche ce le avevano”. Invece sui social non sembra fermarsi la condivisione della foto.