Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che torna a raccontare l’attualità del nostro Paese e le vicende internazionali, all’indomani delle elezioni americane. Sabato 9 novembre alle 21.30 il conduttore Luca Sommi ne discuterà con i giornalisti Bruno Vespa e Rula Jebreal, in collegamento da New York. Spazio inoltre alla conversazione con lo scrittore Massimo Fini. In studio si parlerà dei risultati elettorali americani, che hanno visto una schiacciante vittoria di Donald Trump, delle conseguenze del voto Usa in Italia, ma anche della manovra che continua ad agitare le acque della politica italiana. Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Articolo Precedente

Nardella (Nove): “Senza alleanze vince la destra”. Travaglio: “Dovevate pensarci prima. Due anni fa Letta buttò fuori i 5S anche con i tuoi voti”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Trump ha vinto perché si vota élite contro popolo. I poveri scelgono i miliardari perché lontani da lotta fra ceti bassi”

next