Trending News

Maxi furto nella boutique di Valentino a Roma: rubate borse per 140 mila euro

L'allarme è scattato nella notte quando la vigilanza ha scoperto il saccheggio e ha chiamato il 112

di F. Q.

Hanno rubato borse per un valore di 140 mila euro, saccheggiando sacchetti e mensole della boutique romana di Valentino. Siamo in piazza Mignanelli e lo scenario del maxi furto che si è consumato intorno alla mezzanotte, tra l’8 e il 9 novembre, è il bellissimo negozio monomarca del marchio italiano. Sul posto gli agenti del commissariato Esquilino. Indaga il commissariato Trevi. L’allarme è scattato nella notte quando la vigilanza ha scoperto il furto e ha allertato il 112. Qualche giorno fa borse Fendi del valore di 40mila euro erano state portate via in casa di una dipendente in via Marmorata.

La maison Valentino è oggi di proprietà del gruppo francese Kering che ne detiene il 30% e di Mayhoola for investments, il fondo della famiglia reale del Qatar, che ne possiede il 70%.

Maxi furto nella boutique di Valentino a Roma: rubate borse per 140 mila euro
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione