“A volte la bellezza può essere un limite, ma non sempre perché ti spinge a fare meglio cioè a dimostrare che non sei solamente bella e basta”: a parlare così è Diletta Leotta che ha da poco fatto un passaggio importante dal mondo dello sport a quello dell’intrattenimento. È lei infatti la conduttrice de La Talpa, reality molto atteso che però, alla prima puntata, non ha pienamente convinto il pubblico, sia a livello di share che di commenti social.
Ospite di Verissimo, Leotta ha spiegato che una delle sue ‘giudici’ più severe è la mamma Ofelia: “Ho un rapporto bellissimo con lei che mi dà sempre tanti consigli e ha seguito appassionatamente la prima puntata de La Talpa, ho superato la prova perché ha apprezzato look, trucco e parrucco, quindi, la è andato tutto bene“. E anche il papà è per lei una figura di riferimento: “Ad esempio, io ho voluto laurearmi con tutte le mie forze perché mio papà ci teneva tanto che io avessi il famoso “pezzo di carta”. Lui per me è un punto fermo della mia vita, quando mi serve un consiglio lo chiamo sempre perché è schietto, sincero e sa sempre ciò che è meglio per me”.
E non sono mancate parole d’amore per il marito Loris Karius e la figlia Aria: “Io sto viaggiando moltissimo in questo periodo perché ho vari impegni di lavoro e, poi, sto promuovendo La Talpa ma Aria e Loris sono sempre con me e ogni volta, prima di partire, mio marito mi dice ‘Amore, come andrà, andrà. Noi siamo sempre con te’. E io mi commuovo ogni volta”.