Trending News

Claudia Pandolfi in lacrime per i commenti sul film Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa: “Piango perché, sì. Ho tanti dubbi, mi dispiace. Grazie per quello che scrivete”

L'attrice ha postato un video su Instagram nel quale si mostra commossa e ringrazia coloro che le hanno scritto: "Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social..."

di F. Q.

Claudia Pandolfi è Teresa Manes nel film Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa, ispirato alla storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita dopo essere stato vittima di bullismo. Un film forte, toccante e che ha suscitato tanti commenti anche sulle piattaforme social.

E l’attrice ha postato un video su Instagram nel quale si mostra commossa e ringrazia coloro che le hanno scritto: “Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. C’è sempre stato un bel distacco da parte mia. Ma sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra, voi che siete andati a vedere Il ragazzo dai pantaloni rosa, e sto leggendo così tanta gratitudine. Insomma, mi dispiace. Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli, mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita. Piango perché, sì. Ho tanti dubbi, mi dispiace. Grazie per quello che scrivete“.

Moltissimi i commenti di affetto da parte dei follower dell’attrice, colpiti dalla sincerità e dalla schiettezza con le quali ha deciso di condividere commozione, dolore e gratitudine. “Il film è luminoso – aveva raccontato Pandolfi ospite di Da Noi… A Ruota Libera – perché la storia di Andrea e Teresa è una storia d’amore, di scambio perché non è vero che avevano un rapporto ostile, anzi, loro parlavano molto, erano molto complici, e Teresa si è chiesta per molto tempo se fosse colpa sua, ha cercato di capire le ragioni, è andata in fondo scrivendo un libro bellissimo e ha accettato di raccontare questa storia qui… Non si può avere paura di imparare ad essere empatici”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione