Pettegolino

Davide Bonolis e la ballerina di Ballando con le stelle Sophia Berto si stanno frequentando? L’indiscrezione: “C’è una coppia che sta nascendo”

Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli starebbe uscendo con la maestra di danza Sophia Berto, protagonista dello show condotto da Milly Carlucci

di F. Q.
Davide Bonolis e la ballerina di Ballando con le stelle Sophia Berto si stanno frequentando? L’indiscrezione: “C’è una coppia che sta nascendo”

Sarebbe nato l’amore tra un membro della famiglia Bonolis e una delle protagoniste di Ballando con le stelle. No, non si tratta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (in gara nello show del sabato di Rai Uno), ma di loro figlio, Davide. Il nome del giovanissimo calciatore classe 2004, infatti, sarebbe stato affiancato a quello di una delle maestre di danza di questa edizione, la 20enne Sophia Berto, che partecipa in coppia con il fiorettista Tommaso Marini.

Già a Domenica In, in effetti, il gossip era entrato nel vivo. Merito anche dell’opinionista Rossella Erra, che a Mara Venier aveva detto: “A Ballando c’è un’altra coppia che sta nascendo. Mi accerterò che delle situazioni si sono sistemate e poi ve lo dirò. Mi devo accertare prima che la cosa sia finita. Diciamo una cosa, c’è una ballerina e forse un parente di… La prossima settimana spero di tornare con delle notizie in più da darvi”. Dichiarazioni, le sue, che avevano immediatamente attivato il gossip sui social, con gli utenti che si sono impegnati a ‘scovare’ i protagonisti di questa storia d’amore nascente.

Ma pochi giorni su X è apparsa una foto che ritae Davide e Sophia insieme, in ascensore. Non ancora ufficiale, quindi, la relazione tra i due giovanissimi, ma, stando alle parole di Erra, sembrano davvero essere molto vicini.

Sophia Berto è una ballerina classe 2004, per la prima volta, da quest’anno, è nel cast di Ballando con le stelle come insegnante del fiorettista olimpico Tommaso Marini. Prima dello show, Berto ha vinto Ballando on the road e Ballando con te nel 2023.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.