Pesanti le accuse che l'ex concorrente ha lanciato nei confronti dell'ex tentatrice. Lei risponde: "Alla faccia che ero io che cercavo visibilità"
Cosa accade ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island? Complice la nuova popolarità che li ha investiti, gli ex volti del reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, sono finiti al centro del gossip mediatico. In particolar modo, coloro che più hanno fatto parlare di sé durante le settimane trascorse sull’isola. Se, infatti, Federica Petagna e Alfonso D’Apice si preparano ad accogliere Stefano Tediosi nella casa del Grande Fratello, altri due concorrenti sono tra i più chiacchierati sui social, anche se per altri motivi.
Si tratta di Alfred Ekhator e Sofia Costantini. L’ex concorrente perugino era partito alla volta dell’isola insieme alla sua ex fidanzata, Anna Acciardi, ma durante il viaggio nei sentimenti si era avvicinato alla tentatrice, così da decidere di abbandonare il programma insieme a quest’ultima. Tutto faceva pensare che tra loro stesse iniziando qualcosa di speciale, ma Alfred ha smentito tutto lanciando una pesante allusione su Sofia.
Rispondendo alla domanda di un utente su Instagram, Ekhator ha spiegato di aver concluso definitivamente la sua relazione con Costantini. Il motivo? A quanto pare, il lavoro di lei. “Perché non dici che lavoro fa lei realmente? A Milano lo sanno tutti”, chiede l’utente. La risposta di Alfred non tarda ad arrivare e sorprende tutti: “Sono venuto a conoscenza di tutto, per questo ho finito la mia esperienza con lei“, sono le parole dell’ex concorrente. Un’allusione pesante, ma che non ha voluto approfondire. Se non rivelando un altro dettaglio abbastanza sorprendente.
Subito dopo la fine del programma, infatti, i volti dell’ultima edizione autunnale sono stati ospiti a Uomini e Donne per raccontare nel dettaglio quanto successo una volta lasciata l’Isola. In quell’occasione, Costantini aveva detto di aver acquistato due biglietti aerei per un viaggio a New York da fare insieme ad Alfred. Ma questa, a detta di Ekhator, si sarebbe rivelata una menzogna. “Questo è il famoso biglietto di cui si parlava tanto – scrive l’uomo su Instagram -. La compagnia mi ha detto che il biglietto non è mai stato emesso. Tra l’altro, questo non è il mio vero nome”. Ekhator, dunque, crede che Sofia abbia mentito in tal proposito, e ha lanciato l’accusa attraverso i social.
Va detto che in altre occasioni lo stesso Alfred aveva puntato il dito contro la ragazza che stava frequentando. Sempre a Uomini e Donne, infatti, Ekhator aveva sostenuto che Costantini gli avesse proposto una finta relazione per cavalcare l’onda mediatica che il programma ha fornito loro: “Mi ha fatto un discorso di convenienza, voleva sfruttare il contesto in cui ci troviamo”, erano state le sue parole. E Sofia ha sfruttato proprio queste dichiarazioni per rilanciare le accuse nei confronti di Alfred: “Ma ancora di me parli? Alla faccia che ero io che cercavo visibilità”, ha scritto la donna su Instagram.