"La vita è ingiusta a volte, e il bar di Mediaset sarà più triste senza te", ha scritto in post il volto Mediaset Patrizia Groppelli in ricordo della giovane scomparsa
“Arianna lavorava a Mediaset al bar degli studi. Arianna mi preparava un caffè quasi tutte le mattine con la brioche piccola come piace a me. Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo.
La giovane era a bordo di un’auto guidata da un ragazzo di 26 anni. Per cause non ancora chiarite, la Ford Focus è finita contro un guardrail, in via Enrico Ferri. Nell’impatto la macchina è stata trafitta a metà. Secondo quanto scrive Il Giorno, una lama si sarebbe staccata dalla barriera a avrebbe tagliato il cofano, sarebbe entrata dentro l’abitacolo della Ford Focus nera e avrebbe trafitto Alberga. La 26enne è morta sul colpo. Il ragazzo che era alla guida dell’auto ha riportato un trauma al volto e ad una gamba ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Le indagini sono in corso e chiariranno cosa abbia portato l’auto contro il guardrail.
Arianna Paola Alberga era molto amata da personale e vip che frequentano gli studi Mediaset. “La vita è ingiusta a volte, e il bar di Mediaset sarà più triste senza te”, le parole di Groppelli.