Enzo Paolo Turchi lascia la casa del Grande Fratello. Lo conferma il profilo ufficiale del reality show, che, con una nota, ha diramato la notizia, spiegando che la decisione sia dovuta a “motivi personali” del concorrente. Già più volte, però, il coreografo aveva manifestato la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia perché sentiva la mancanza di sua moglie, Carmen Russo, e di sua figlia Maria.
Inoltre, lo stesso Enzo Paolo avrebbe confessato di non apprezzare il comportamento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, una versione che sarebbe stata confermata anche da Luca Calvani: “Quello che mi spiace è che sia uscito perché questa roba gli faceva schifo”, avrebbe detto l’attore.
C’è però chi mette in dubbio la versione di Turchi, associando i motivi dell’abbandono a ragioni puramente professionali. Il 2 novembre, infatti, è cominciata la nuova stagione di Flashdance – Il musical, un’opera teatrale di cui Turchi è regista e sua moglie attrice. A dare ancora maggiore credito a questa ipotesi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che alcuni giorni fa, condividendo il messaggio di una sua follower, aveva anticipato quanto poi effettivamente è successo: “Enzo Paolo vuole abbandonare lunedì sicuro, a fine mese deve fare uno spettacolo”, si legge nel messaggio condiviso dall’esperta di gossip.
Anche tra gli inquilini, inoltre, ci sarebbe qualcuno che dubita del coreografo. Si tratta di Clayton Norcross, con cui lo stesso Turchi avrebbe avuto un dissidio dopo l’ingresso momentaneo di Carmen Russo nella casa. Pare, infatti, che il comportamento dell’attore non fosse piaciuto al coreografo: “Se tocchicchia non va bene. Prima di tutto, sottovaluta mia moglie. Che fa, lascia un vecchio e ne prende un altro? Dato che lui è una persona molto poco intelligente, dopo il problema diventa mio”, avrebbe detto Turchi in quell’occasione.
E lo stesso Norcross ha di fatto messo in dubbio l’affidabilità dell’ormai ex coinquilino:”Ma tu ti fidi di lui?“, ha chiesto l’attore a Mariavittoria Minghetti.
La concorrente Nip, però, è tra gli inquilini che più ha legato con Enzo Paolo. E, insieme a Jessica Morlacchi, ha commentato proprio le parole dell’attore: “Clayton voleva capire perché tutti quanti ci fidassimo così tanto di Enzo. Gli ho risposto che lui è forse la persona di cui mi fido di più qua dentro, ti capisce con uno sguardo, ti guarda e ha già capito che problemi hai”, ha detto in lacrime Minghetti. Parole amplificate ancora di più dalla versione di Jessica, che confessa di sentire la mancanza del coreografo. “Lui è proprio un papà, ma ha un pensiero fisso troppo forte, crede di essere grande e dover stare vicino a sua figlia Maria“.
Visualizza questo post su Instagram
Ehm non so se lo sapete ma Enzo Paolo Turchi ha una carriera alle spalle non fa i balletti col Gabibbo era già programmata l’uscita #GrandeFratello #javi7 #tommavi #mavier https://t.co/A0MS4pGfDc
— Iostoconme (@Lacinella1) November 12, 2024
luha calvani smerdando tutta la farsa del gf “ENZO È USCITO PERCHÉ GLI FACEVA SCHIFO QUELLO CHE VEDEVA” riferendosi ai scemenzo show #grandefratello pic.twitter.com/d2fdHq1wnz
— Vans ???? (@ViiVnss) November 12, 2024