Tennis

Atp Finals 2024, quando giocano oggi Bolelli-Vavassori: il programma di mercoledì 13 novembre | Orari e dove vedere in tv (Sky, Rai)

In campo anche Alcaraz, che deve riscattarsi, mentre Zverev sfida Ruud

A Torino è già tempo della quarta giornata delle Nitto Atp Finals 2024. Oggi, mercoledì 13 novembre, il duo italiano di doppio composto da Simone Bolelli e Andrea Vavassori affronta la coppia Krawietz/Puetz. Un solo obiettivo: la vittoria per consolidare la prima posizione nel gruppo Bob Bryan. Ad aprire la giornata sarà però la sfida con protagonisti i numeri 1 al mondo della specialità, Arevalo e Pavic, contro Ebden e Bopanna. Nel pomeriggio ci sarà anche l‘occasione per Carlos Alcaraz di riscattarsi contro Rublev dopo aver perso nettamente e a sorpresa contro Ruud. In serata si concluderà questo quarto giorno di Atp Finals, con il match proprio tra il norvegese e Zverev. Di seguito, il programma completo.

CLASSIFICA – La situazione dei gruppi di Sinner e Bolelli/Vavassori

TV – Il calendario e dove vedere il torneo (Sky e Rai)

COSA SAPERE – Regolamento, formula e montepremi

Programma e orari – Mercoledì, 13 novembre 2024

Sessione pomeridiana:
Ore 11:30: Arevalo (SAL)/Pavic (CRO) [1] vs Bopanna (IND)/Ebden (AUS) [6]

Non prima delle 14:00: Alcaraz (SPA) [3] vs Rublev (RUS) [8]

Sessione serale:
Non prima delle 18:00: Bolelli (ITA)/Vavassori (ITA) [4] vs Krawietz (GER)/Puetz (GER) [8]

Non prima delle 20:30: Zverev (GER) [2] vs Ruud (NOR) [6]

Bolelli/Vavassori contro Bopanna/Ebden: dove vedere in tv e streaming le Atp Finals 2024
Le Atp Finals si disputano a Torino dal 10 al 17 novembre 2024. Tutti i match vengono trasmessi in diretta tv sui canali Sky. I due principali canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma vengono trasmesse tutte le sfide anche sugli altri canali. Il tutto è visibile anche in mobilità su SkyGo. Stesso servizio anche per gli abbonati alla piattaforma streaming NowTV. Inoltre, una partita al giorno è visibile in chiaro in diretta tv sui canali Rai (Rai 2 e Raisport) e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Bolelli/Vavassori contro Bopanna/Ebden, dalle 18 in diretta Sky e Now, diretta in chiaro su Rai2.