Nonostante nella serata di ieri, 12 novembre, sia arrivata la seconda vittoria in due match per Jannik Sinner che ha sconfitto l’americano Taylor Fritz in due set 6-4, 6-4, il numero uno al mondo non è ancora certo della sua partecipazione alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L’altoatesino non ha potuto celebrare il passaggio […]
Nonostante nella serata di ieri, 12 novembre, sia arrivata la seconda vittoria in due match per Jannik Sinner che ha sconfitto l’americano Taylor Fritz in due set 6-4, 6-4, il numero uno al mondo non è ancora certo della sua partecipazione alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L’altoatesino non ha potuto celebrare il passaggio del turno a causa del successo di Medvedev su De Minaur (6-2, 6-4). Appuntamento, perciò, rimandato a giovedì 14 novembre quando Sinner se la vedrà proprio con il tennista russo.
SCHEDA – Come stanno e a cosa puntano gli 8 tennisti qualificati
TV – Il calendario e dove vedere il torneo (Sky e Rai)
COSA SAPERE – Regolamento, formula e montepremi
Il pass per le semifinali dipende infatti dal match contro Medvedev: l’italiano ha dunque il destino nelle proprie mani. Con un successo, Sinner sarebbe certo del passaggio turno e approderebbe in semifinale come primo del proprio girone. Tuttavia, al numero uno al mondo basterebbe soltanto vincere un set contro il russo per superare il round robin.
Sinner si qualifica per le semifinali se: le combinazioni