L'attore si è sottoposto ad un lungo trattamento di riabilitazione ed è tornato al lavoro con il podcast autoprodotto "The Armie Hammer Time"
Armie Hammer ha affrontato un lungo percorso di terapia, dopo le accuse del 2021 per violenza sessuale e comportamenti perversi e sadici, tra cui il cannibalismo. Quest’ultimo punto durante il processo del 2023 è stato chiuso per mancanza di prove. Sta di fatto che da allora, la sua carriera ha subito un brusco stop e piano piano l’attore sta cercando di riprendersi la scena.
Il primo passo è il podcast autoprodotto “The Armie Hammer Time“, dove racconta la sua “nuova” vita. In una delle puntate si è affrontato il tema dei figli e della paternità. Infatti Hammer è padre di Harper, 9 anni, e Ford, 7, avuti dall’ex moglie Elizabeth Chambers.
Tutto nasce dalla surreale chiacchierata con la madre Dru Hammer. “Diciamo che cosa ti ho regalato per il tuo 38esimo compleanno quest’anno! – ha detto la donna -. Chiamo Armie e gli chiedo: ‘Cosa vorresti per il tuo compleanno quest’anno?’“. La risposta del figlio è stata: “Non lo so, magari dei soldi. Qualsiasi cosa”. La madre ha spiazzato tutti: ‘Credo che ti regalerò una vasectomia! (l’interruzione dei vasi deferenti, cioè dei condotti che portano gli spermatozoi dai testicoli al pene, ndr)'”.
L’attore non se l’è fatto ripetere due volte ed è andato dal dottore, che ha cercato di capire se le intenzioni fossero reali e ragionate. Così il paziente ha risposto: “Ho già due figli meravigliosi. Non voglio più bambini. Sono a posto così. Non riuscirà a farmi cambiare idea. Ho finito. Sono a posto così“. Dopo l’operazione alla reception c’è stato un momento di imbarazzo perché Hammer ha riferito: “Vi chiamerà mia madre per saldare il pagamento. È stato un regalo di compleanno da parte sua”.