La conduttrice "pizzicata" per strada mentre girava una scena della popolare soap di Rai 3, intanto fervono i preparativi in Piazza del Plebiscito per il talent di Sky
Dopo la fortunata esperienza e debutto come attrice nel film “Scordato” di Rocco Papaleo, Giorgia è tornata sul set. Stavolta la cantautrice e conduttrice di “X Factor” si è ritrovata a girare alcune scene della popolare soap di Rai 3 “Un posto al sole“. La notizia è stata data da Il Mattino, ma diversi curiosi e passanti per la zona di Largo Sermoneta hanno immortalato l’artista con foto e video. Ancora non si sa quando la puntata andrà in onda e quale sarà l’intreccio narrativo che vedrà coinvolta la cantante.
Napoli torna ancora una volta nella vita di Giorgia il 5 dicembre, quando per la prima volta nella storia di “X Factor” la Finalissima si disputerà in esterna in Piazza del Plebiscito. Un vero e proprio evento nell’evento per festeggiare anche il successo in termini di ascolti, dopo le importanti novità che sono state introdotte sia nella giuria (con Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli) che alla conduzione.
Giorgia si sta preparando per domani sera, giovedì 14 novembre su Sky Uno e in streaming su Now, per la notte denominata “Hell Factor”, che vedrà tra i cantanti in gara una doppia eliminazione. In apertura di puntata ci sarà la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, uno dopo l’altro senza soluzione di continuità, col proprio cavallo di battaglia: già al termine di questo primo round ci sarà la prima, velocissima, eliminazione. A seguire, una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo.