Televisione

“Un rapporto orale in diretta tv, sono vergognosi”: Shaila e Lorenzo nella bufera al Grande Fratello. Sui social è polemica: “Queste scene andrebbero censurate”

L'amore tra Shaila e Lorenzo è sotto gli occhi di tutti. Per alcuni anche troppo: e su X c'è chi critica la coppia per essersi lasciata andare a un momento di eccessiva intimità

di F. Q.
“Un rapporto orale in diretta tv, sono vergognosi”: Shaila e Lorenzo nella bufera al Grande Fratello. Sui social è polemica: “Queste scene andrebbero censurate”

Non accennano a placarsi le polemiche su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Dopo aver ufficializzato la loro relazione durante l’esperienza al Gran Hermano, l’equivalente spagnolo del reality condotto da Alfonso Signorini, i due coinqulini si sono più volte lasciati andare alla passione. Scatenando, però, il disagio degli altri inquilini, molti dei quali non apprezzano le effusioni in pubblico, in certi casi molto spinte, tra i due.

In particolar modo, è stato Enzo Paolo Turchi ad aver espresso il desiderio di lasciare addirittura il programma perché non contento del loro atteggiamento. “Se fanno tutto questo per gioco, allora capisco l’utilità. Non mi piacciono alcuni atteggiamenti gratuiti e fuori luogo, come le lingue e le gambe alzate”, aveva dichiarato Turchi alcuni giorni prima di abbandonare davvero la casa del Grande Fratello.

Ma è sui social ad essere scoppiata la polemica, complice anche la nonchalance, ritenuta eccessiva dagli utenti, con cui i due inquilini si dedicano ai loro momenti hot: “Un rapporto orale in tv”, scrive qualcuno, mentre qualcun altro è ancora più lapidario: “Certe scene andrebbero censurate”.

Alcune clip condivise dagli utenti, inoltre, dimostrano che i due spasimanti non si fanno troppi problemi e si lasciano andare alla passione nonostante la presenza di altri inquilini nella stessa stanza. In un video, infatti, Shaila e Lorenzo sono sotto le coperte, non è chiaro cosa stiano facendo, ma Luca Giglioli, steso sul letto affianco, si gira e, visibilmente infastidito, si copre anche lui sotto le coperte, forse per non guardare o per concedere loro la dovuta privacy.

Una passione che, sebbene sia stata ampiamente certificata anche dagli altri inquilini, escludendo così la possibilità che i due fingessero in favore di telecamere, è stata comunque attaccata da molti, tra cui anche Beatrice Luzzi, che non ha usato mezzi termini, parlando di un “esibizionismo spregiudicato“. Parole a cui si è detta d’accordo anche Jessica Morlacchi: “Stanno facendo il panico, certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero. Lei è stata cinque notti nel letto con Javier, una donna è difficile che si comporti così, un gioco qui sotto c’è”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.