Pettegolino

“Nessun matrimonio in vista”: Flavio Briatore conferma la sua volontà di non sposarsi più. Poi la dedica alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: “Per me è famiglia”

L'imprenditore ha speso belle parole nei confronti della sua ex moglie in un'intervista al settimanale Oggi. Smentita la possibilità di un secondo matrimonio

di F. Q.
“Nessun matrimonio in vista”: Flavio Briatore conferma la sua volontà di non sposarsi più. Poi la dedica alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci: “Per me è famiglia”

Lui le aveva fatto una promessa e lei aveva messo una croce sul cuore: Flavio Briatore non deve risposarsi, “altrimenti lo ammazzo”, aveva detto, scherzando, Elisabetta Gregoraci. Ora però anche l’imprenditore, patron della catena di pizzerie Crazy Pizza, conferma la sua volontà di non sposarsi più. Nemmeno con la sua ex moglie.

Lo rivela Briatore che, intervistato dal settimanale Oggi, ha fatto chiarezza sul suo rapporto sentimentale con Elisabetta, sua partner dal 2008 al 2017 e madre di suo figlio, Nathan. Nonostante i numerosi gossip che vorrebbero un loro ritorno di fiamma, l’imprenditore ha voluto smentire categoricamente un riavvicinamento. “Nessun matrimonio in vista“, ha detto chiaramente Flavio. Nonostante il divorzio, infatti, Briatore e Gregoraci hanno comunque mantenuto uno splendido rapporto d’amicizia, come dimostra anche lo sketch tra i due nel format a loro dedicato, intitolato I Segreti di casa Briatoraci, all’interno del programma Questioni di Stile. E lo ha ribadito anche lo stesso Briatore: “Per me Elisabetta è famiglia“, ha aggiunto.

Anche Gregoraci è sempre stata molto affettuosa quando ha parlato dell’amicizia con il suo ex marito. “Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da vent’anni. Lui è gelosissimo e nella vita reale ci punzecchiamo moltissimo. Non ci siamo mai allontanati davvero“, ha detto la conduttrice a La Volta Buona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione