Oggi Jannik Sinner torna in campo nel terzo match delle sue Atp Finals 2024: di fronte ci sarà Daniil Medvedev nell’incontro in programma alle ore 20.30. Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. Nella giornata della vigilia, il numero 1 al mondo è tornato sul campo da tennis per allenarsi: dalle 16 alle 17.30 si è allenato al Circolo della Stampa Sporting di Torino. Ha palleggiato ad alta intensità con il 19enne boliviano Angelo Prado. Ma non sono mancati anche momenti di svago.

ATP FINALS – La classifica dei gruppi

TV – Il calendario e dove vedere le Atp Finals (Sky e Rai)

COSA SAPERE – Atp Finals, regolamento e montepremi

Uno proprio al termine dell’allenamento, quando è andata in scena la sfida di bocce con il resto del team: vince chi lancia la pallina da tennis più vicino alla linea di fondo campo. Chi la supera, però, deve subire la penitenza: mettersi in fondo al campo e prendersi le palline lanciate dagli altri. A perdere è stato proprio Sinner, insieme al fratello Mark. Così i due coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill si sono divertiti a colpirli, insieme a Marco Panichi e Ulises Badio. Momenti di leggerezza spontanei e cruciali in una settimana ad alta tensione come quella delle Atp Finals. Ma, come testimoniato su Instagram, nella sua giornata off Sinner si è concesso anche un po’ di calcio: un video mostra un suo ottimo dribbling ai danni del fisioterapista Badio. Insomma, meglio con il pallone tra i piedi che a bocce.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Atp Finals 2024, quando gioca oggi Sinner: il programma di giovedì 14 novembre | Orari e dove vedere in tv (Sky, Rai)

next
Articolo Successivo

“Un Ace per la ricerca”: alle Atp Finals si gioca anche contro il cancro. Ecco qual è stato finora il match più “generoso”

next