La figlia d'arte fino a due anni fa faceva l'assistente alla regia, poi il cambiamento radicale
La figlia di Luca Barbareschi, Angelica, è stata una delle ospiti del programma “La Zanzara” di Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani. L’occasione non si è presentata per parlare di “Ballando con le stelle”, lo show al quale partecipa l’attore e regista, bensì per svelare cosa fa nella vita la figlia d’arte.
La ragazza si è presentata in studio con il suo compagno Riccardo Fachir Abraxas. I due sono noti nel mondo del bondage e dei freak show. Infatti Angelica, nome d’arte “La Dusty”, è rinomata per essere una perfetta dominatrice: “Uso la frusta e poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. Devo dire che questa cosa me la sono fatta fare anche io. Il mio godimento è quello di vedere le reazioni delle persone nel vedere queste performance che rappresentano anche una pratica erotica molto eccitante e richiesta nei club bondage”.
“La Dusty” ha anche le sue pratiche preferite: “La pratica che più mi piace è il ‘wax-show’, in sostanza ti fai versare la cera calda addosso. Durante uno spettacolo dove sono stata dominata per la prima volta mi hanno versato la cera sulla f**a, è stato bellissimo, è una cosa che mi piace molto”.
E il rapporto con padre? Come l’ha presa? “Sono una dei sei figli, ma con mio padre non ci sentiamo molto ma abbiamo idee molto diverse. ma per me questo è uscire dagli schemi, è libertà ho iniziato a 16 anni, non mi ha allontanato ma mi sentivo oppressa e grazie al freak show, agli spettacoli di bondage, cabaret, burlesque ho trovato la mia strada”.
Quindi nessun contatto con l’illustre genitore? “Ci sentiamo per il Natale, per il compleanno. Vuole un rapporto più stretto con me? Non so, magari andiamo da Maria De Filippi. Mio padre ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere. Facciamo lavori diversi, io gli voglio bene ma quello che faccio è stato criticato. Mi hanno un po’ messo come artista di Serie B. Un paio di anni fa ho smesso di fare l’assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo: è un mondo che lui rispetta. Non mi ha mai visto dal vivo né conosce il mio fidanzato che pratica fachirismo estremo, facendo spettacoli molto particolari come sollevare una palla da bowling con i coglioni”.
Luca Barbareschi ha sei figli Eleonora, Beatrice e, appunto, Angelica avute dal primo matrimonio con Patrizia Fachini. Maddalena e Francesco sono nati dalla relazione con l’ultima compagna Elena Monorchio. In una intervista con Maurizio Costanzo, l’attore e regista ha rivelato di avere un sesto figlio nato nel 1975 e residente in America.
Barbareschi nel 2021 a La Vita in Diretta aveva dichiarato che non avrebbe lasciato nulla ai suoi figli: “Darò in eredità i miei averi a qualche fondazione che fa opere di bene. Perché? Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni. Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati. Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda”.