Trending News

Ritrovata viva Chanel Maya Banks, l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane: “Suo marito aveva un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”

La 36enne attrice di Gossip Girl era scomparsa due settimane fa e il fatto era subito diventato virale dopo che sua cugina, Danielle-Tori Singh, aveva lanciato l'allarme

di F. Q.
Ritrovata viva Chanel Maya Banks, l’attrice di Gossip Girl sparita nel nulla da due settimane: “Suo marito aveva un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”

Chanel Maya Banks è stata ritrovata in Texas lunedì 11 novembre. La 36enne attrice di Gossip Girl era scomparsa due settimane fa e il fatto era subito diventato virale in quanto sua cugina, Danielle-Tori Singh, sulla pagina di GoFoundMe aperta online per aiutare le ricerche della Bank, aveva spiegato sia che erano stati effettuati due controlli, il 7 e l’8 novembre, nell’appartamento della Banks e lei “non era lì”, ma soprattutto che suo marito “non stava collaborando con la polizia”. “Ha portato con sé solo il cellulare e il computer portatile. Lei non va da nessuna parte senza il suo cagnolino”, aveva scritto facendo trasparire grossa preoccupazione la Singh. “Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre”.

Danielle-Tori Singh aveva poi ricordato che la cugina si era sposata da poco con un uomo e che quest’ultimo non aveva la minima non aveva intenzione di collaborare con la polizia per ritrovarla. La cugina sosteneva di aver incontrato l’uomo e che costui aveva “un labbro rotto, segni e graffi sul collo e sulle braccia”.

Il marito aveva infine dichiarato di non aver visto o sentito la Banks dal 7 novembre. L’uomo non avrebbe nemmeno comunicato la scomparsa alla polizia. A quel punto la Singh ha aperto una pagina di crowdfunding proprio per reperire in tempi rapidi un gruzzolo per poter pagare un detective privato visto che la polizia non intendeva aprire un’indagine privata. La conferma del ritrovamento della Banks è stata poi diramata dalla polizia di Los Angeles: “Non c’è pericolo. Banks sta bene. È stata tolta dal sistema delle persone scomparse e abbiamo chiuso le nostre indagini”. Insomma, sembra che ancora molti pezzi del puzzle della scomparsa estemporanea dell’attrice di Gossip Girl debbano ancora essere rivelati al pubblico.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.