Il cadavere di una donna di circa settant’anni è stato trovato riverso nel sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa sulla strada litoranea ionico-salentina, nel territorio di Leporano, in provincia di Taranto. L’allarme è stato lanciato da una telefonata anonima: posto sono intervenuti i carabinieri, il pm di turno della Procura di […]
Il cadavere di una donna di circa settant’anni è stato trovato riverso nel sangue all’interno di un’auto parcheggiata nel cortile di una villa sulla strada litoranea ionico-salentina, nel territorio di Leporano, in provincia di Taranto. L’allarme è stato lanciato da una telefonata anonima: posto sono intervenuti i carabinieri, il pm di turno della Procura di Taranto, Salvatore Colella, e il medico legale. Si sospetta che la donna sia stata uccisa, ma sono in corso gli accertamenti per comprendere la natura delle ferite.
I carabinieri stanno ascoltando i vicini per capire se qualcuno abbia sentito urla o visto persone allontanarsi dall’abitazione. I militari hanno poi allertato i Vigili del fuoco perché nell’appartamento si è verificata un’esplosione dovuta a una fuga di gas.