Dieci persone sono morte e almeno una è rimasta ferita in un grave incendio divampato in una residenza per anziani nella località di Jardines de Villafranca, a Villafranca del Ebro a Saragozza. L’allarme è partito alle 5 del mattino e sono prontamente intervenute numerose squadre di vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme nella residenza dove erano ospitati 82 anziani. Sono ancora sconosciute le cause del rogo.

Il premier spagnolo Sanchez in una nota su X si è detto “Costernato davanti alla tragedia avvenuta all’alba di oggi in una residenza di anziani a Saragozza”. Sanchez informa di aver “appena parlato con il presidente di Aragona, Jorge Azcon, per portargli tutto l’affetto e la vicinanza alle famiglie e compagni di lavoro delle vittime, ai lavoratori del centro”. “Spero che le persone che si trovano in gravi condizioni possano riprendersi presto”.

(foto d’archivio)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il 5G nei vaccini Covid, le teorie sugli ebrei, le accuse di stupro: chi è Robert Jr, il rampollo Kennedy scelto da Trump per guidare la Salute

next
Articolo Successivo

L’esercito israeliano diffonde il video del crollo di un edifico a Beirut: centrato da un missile il palazzo collassa (video)

next