Trending News

TikTok Awards 2024, Alfa trionfa come Artista dell’anno, Eléna Hazinah è la miglior creator. Video dell’anno le promesse di matrimonio di Raissa Russi

Per la categoria Storyteller creator dell'anno ha vinto il cuoco romano Ruben Bondì

di F. Q.
TikTok Awards 2024, Alfa trionfa come Artista dell’anno, Eléna Hazinah è la miglior creator. Video dell’anno le promesse di matrimonio di Raissa Russi

Durante la cerimonia di premiazione della prima edizione italiana dei TikTok Awards 2024 sono stati incoronati dieci creator, scelti tra una rosa di 40 candidati con 1.8 milioni di voti raccolti dalla community. Il riconoscimento per la categoria Artista dell’anno è stato Alfa, che si appresta a riprendere i suoi concerti nei palazzetti da domani, 16 novembre, con la tappa di Roma del “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato tour“.

Per la categoria più ambita ossia quella di Creator dell’anno ha trionfato Eléna Hazinah che ha aperto il profilo sulla piattaforma quando era era una studentessa in scambio in America. “Grazie per questa opportunità, ancora stento a crederci. – ha detto Eléna – TikTok mi ha letteralmente cambiato la vita e grazie alla meravigliosa community che tutti i giorni mi segue, oggi ho la possibilità di fare quello che amo e inseguire i miei sogni e di questo ne sono davvero grata. Coglierò questa occasione e responsabilità per fare del bene e portare dei messaggi positivi sul mio profilo”.

Per la categoria Storyteller creator dell’anno ha vinto il cuoco romano Ruben Bondì. Per la categoria Fashion & Beauty creator dell’anno è stata incoronata Fabiola Baglieri.

Per la categoria Food creator dell’anno, la vittoria è andata ad Aurora Cavallo con le sue ricette, per la categoria TV&Film creator dell’anno è stato Daniele Giannazzo ad agguantare il premio.

Poi per le categorie Education creator dell’anno a vincere la “quantum girl” Virginia Benzi, Lisa Offside invece per Sport creator dell’anno, che ha conquistato tutti per i suoi commenti sulle partite di calcio e i match di tennis. Per la categoria Voice for change creator dell’anno è stato eletto Riccardo Aldighieri che ha dato spazio anche all’inclusività, celebrando le diversità che arricchiscono la vita, dentro e fuori TikTok.

Infine, per la categoria Video dell’anno, sono state le promesse d’amore di Raissa Russi fatte a Momo Bayed durante il loro matrimonio a conquistare il primo posto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.