Pettegolino

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere: “Lui non l’ha lasciata entrare in casa”. Poi sarebbe scoppiata una lite, ecco cos’è successo

Il calciatore avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare in casa. Un comportamento che avrebbe scatenato la reazione della conduttrice, la presunta lite e la successiva denuncia per violenza di genere

Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per violenza di genere e tentato furto. È quanto emerge dalle indiscrezioni lanciate dal programma televisivo argentino LAM e dal giornalista Pepe Ochoa, che ha svelato lo scoop. Dopo aver trascorso alcuni giorni in compagnia del suo nuovo fidanzato, il rapper L-Gante, in Brasile, la conduttrice si sarebbe trovata di fronte il suo ex marito, il cui comportamento avrebbe dato vita a una violenta lite poi trasmessa alle forze dell’ordine tramite i legali di Nara.

Dopo la sua fuga d’amore in Brasile con L-Gante, infatti, Wanda Nara avrebbe fatto ritorno a Buenos Aires, dove viveva con Mauro Icardi nella casa di cui entrambi sono proprietari. Giunta lì, però, il calciatore, che resterà fermo per tutta la stagione dopo aver rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, non avrebbe voluto far entrare la sua ex moglie in casa: “Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertador e Mauro non l’ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi”, svela il conduttore argentino. Una presa di posizione, quella di Mauro, che avrebbe scatenato la reazione di Wanda e, di conseguenza, avrebbe dato vita a una lite.

Nara sarebbe dunque andata via, salvo poi tornare qualche ora più tardi. È in questo secondo momento, racconta Ochoa, che la situazione sarebbe sfuggita di mano e avrebbe portato Wanda a sporgere denuncia contro il suo ex marito “per violenza di genere” e per il furto di circa 70 mila euro che la donna non avrebbe più trovato in casa. A sostegno della sua tesi, riporta ancora Ochoa, la conduttrice avrebbe un referto medico presentato dal suo avvocato Ana Rosenfeld, secondo cui “Wanda Nara starebbe subendo una violenza di genere”, spiega il giornalista argentino.

Non sono stati rivelati, invece, i dettagli della lite, né sono chiari i motivi per cui Icardi avrebbe agito come descritto da Nara. Ma è facile ipotizzare che, qualora il comportamento del calciatore venga effettivamente ritenuto violento, la causa possa essere imputabile alla nuova relazione di Wanda Nara. La conduttrice, infatti, ha ufficializzato l’inizio della sua storia d’amore con il rapper L-Gante, da cui starebbe addirittura aspettando un bambino.

L’ex capitano dell’Inter, dunque, dovrà “astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti, nei confronti di Wanda Nara, permetterle di rientrare nella sua residenza”. Inoltre, Icardi dovrà essere presente all’udienza fissata per oggi, 15 novembre, che darà il via al processo di divorzio.