Trending News

“Non ne posso più di negatività e bugie ed è per questo che non salirò più sulla bilancia… Riuscite a capire?”: lo sfogo dell’ex star del tennis Serena Williams

Alcune parole condivise su X hanno scatenato la solidarietà dei fan

di F. Q.
“Non ne posso più di negatività e bugie ed è per questo che non salirò più sulla bilancia… Riuscite a capire?”: lo sfogo dell’ex star del tennis Serena Williams

Alcune parole scritte su X hanno destato preoccupazione tra familiari e follower. L’ex stella del tennis mondiale, Serena Williams, ha infatti scritto: “Non ne posso più di negatività e bugie ed è per questo che non salirò più sulla bilancia… Riuscite a capire?”. Il messaggio è sicuramente nell’ottica dell’accettazione del proprio corpo. La campionessa ha alle spalle premi e riconoscimenti mondiali e due anni fa si è ritirata dal campo.

Su TikTok condivide la sua quotidianità fatta di “normalità”. La sua vita è stata costellata dalla nascita della seconda figlia Adira River nell’agosto 2023, ma soprattutto da un problema di salute poi risolto. Infatti la Williams ha dovuto operarsi al collo per rimuovere una cisti brachiale, “grande quanto un pompelmo”.

Su X queste parole hanno raccolto oltre 300 commenti e molti sono di solidarietà: “Oh Serena stamattina ho pensato esattamente la stessa cosa quando ero sulla mia bilancia”, “sei perfetta così come Dio ti ha creato!”, “sono giunta alla conclusione che le bilance MENTONO!! Mia cara sorella, vorrei che mi seguissi così possiamo tenerci in contatto di tanto in tanto” e “sei una donna bella e forte. NON sei definita da ciò che mostra la bilancia, è come ti senti e ti comporti!”.

E infine: “posso capirlo. Sia il mio medico che il mio health coach hanno notato che avevo un rapporto malsano con la bilancia, quindi mi hanno detto di allontanarmi e smettere di pesarmi. Hanno detto di fare attenzione a come ti stanno i vestiti e che questa è l’unica conferma di cui avrai bisogno per i tuoi progressi nella perdita di peso”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.