Pettegolino

Carlo Calenda: “Ho tradito a 25 anni mia moglie con una sua amica. La sua reazione? Mi ha messo le corna e dopo in ginocchio le ho chiesto di sposarmi”

Il segretario di Azione ha rivelato aspetto inediti del suo passato sentimentale

di F. Q.
Carlo Calenda: “Ho tradito a 25 anni mia moglie con una sua amica. La sua reazione? Mi ha messo le corna e dopo in ginocchio le ho chiesto di sposarmi”

Il segretario di Azione, Carlo Calenda, è stato ospite della coppia Giorgio Lauro e Marisa Laurito a “Un giorno da Pecora” su Rai Radio 1. Durante la chiacchierata il politico si è lasciato andare ai ricordi legati alla storia d’amore con la moglie Violante Guidotti Bentivoglio. “Stiamo insieme da oltre 30 anni e abbiamo tre figli”, ha spiegato Calenda.

Poi ha rivelato un aspetto inedito di quando era giovane: “Avevo 25 anni e non eravamo ancora sposati. Stavamo insieme da circa 6-7 anni e ho trovato questa ragazza, una sua amica, con cui ho avuto una breve relazione”. Ma il segretario di Azione ha poi confessato tutto alla sua Violante: “Non è stata affatto comprensiva. Come ha reagito? Mi ha mandato tutte le cose che le avevo regalato in uno scatolone, aveva fatto tutto a pezzi. Poi non si può raccontare cosa è successo”.

Ma qual è stata la soluzione per rimettere assieme i cocci della relazione: “Mi ha messo le corna lei e due minuti dopo sono tornato da lei in ginocchio e le ho chiesto di sposarmi. È il grande amore della mia vita, tanto che stiamo insieme da 32 anni”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione