Pettegolino

“Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati dopo un anno e mezzo”: l’indiscrezione sganciata del settimanale “Chi”

I motivi della rottura non sono da ricondurre a "carriere o terzi incomodi"

di F. Q.
“Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati dopo un anno e mezzo”: l’indiscrezione sganciata del settimanale “Chi”

“Dopo circa un anno e mezzo si sono detti addio Cesare Cremonini e la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti” con queste poche parole il settimanale Chi ha sganciato l’indiscrezione. Galeotto fu lo studio del primo telegiornale d’Italia, dove i due dopo una chiacchierata e una intervista, spenti i riflettori si sarebbero scambiati complimenti e numeri di telefono.

Da lì un lungo corteggiamento segretissimo, ma già dietro le quinte si sussurrava della loro alchimia. Poi è arrivato il primo bacio paparazzato durante una vacanza nell’agosto 2023. Il settimanale specifica che i motivi della rottura non sono da ricondurre a “carriere o terzi incomodi”.

In queste settimane l’artista si sta preparando per la promozione del nuovo progetto discografico. Dopo due anni e mezzo arriverà “AlaskaBaby”, ottavo album in studio della carriera solista della venticinquennale carriera. Il disco – che è stato anticipato dal primo singolo “Ora che non ho più te”- uscirà il 29 novembre. Chissà se nella tracklist ci sarà un brano dedicato proprio alla ormai ex fidanzata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione