Trending News

Mark Zuckerberg diventa cantante: “Ho inciso la cover Get Low e pubblicata su Spotify per mia moglie Priscilla. Era la canzone di quando ci siano innamorati”

Il presidente e amministratore delegato di Meta, Inc. svela il suo lato romantico

di F. Q.
Mark Zuckerberg diventa cantante: “Ho inciso la cover Get Low e pubblicata su Spotify per mia moglie Priscilla. Era la canzone di quando ci siano innamorati”

Una dolce dichiarazione d’amore in musica. Il presidente e amministratore delegato di Meta, Inc. Mark Zuckerberg ha rivelato un aspetto romantico del suo carattere che ha attratto commenti positivi e commossi. In particolare il magnate ha deciso di fare una dedica davvero speciale alla moglie Priscilla Chan per il loro anniversario di matrimonio. I due, infatti, si sono conosciuti per la prima volta mentre frequentavano il college ed erano in coda per la toilette a una festa. Proprio in quel momento, quando è scoccata la scintilla dell’amore, risuonava nelle casse il brano “Get Low”.

Il brano è stato inciso nel 2003 e pubblicato dal collettivo rap Lil Jon & the East Side Boyz. Una canzone che ha portato bene, visto che poi la coppia si è sposata il 19 maggio 2019 con una cerimonia segretissima.

Così Mark Zuckerberg ha condiviso su Instagram una serie di foto che lo ritraggono giovanissimo con Priscilla e poi al lavoro in uno studio di incisione con il rapper e produttore T-Pain. “Get Low stava suonando quando ho incontrato Priscilla per la prima volta – ha scritto il magnate – ad una festa del college, quindi ogni anno lo ascoltiamo per il nostro anniversario. Quest’anno ho lavorato con @tpain alla nostra versione di questo capolavoro. Alzate il volume per la pista e la trovate anche su Spotify. Ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Zuckerberg (@zuck)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione