Quarto Tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli all’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. A Striscia la Notizia, è andato in onda un servizio in cui è avvenuta la consegna di questo premio speciale con tanto di dedica per il “corto muso”, espressione resa celebre proprio dal livornese per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo.

Allegri, al momento, è ancora senza panchina. “Sto bene anche in vacanza“, spiega divertito l’ex tecnico bianconero. Alla domanda dell’inviato se fosse stato esonerato dalla Juventus per colpa del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il livornese risponde: “Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio”.

Quando Staffelli gli chiede se la Juventus di Motta stia arrancando, rispetto alla sua, Allegri glissa così: Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco”. “Ha incontrato Sinner per trovare un posto al Monaco?”, scherza l’inviato. “No, Jannik è un grande giocatore e un ottimo ragazzo”, risponde il tecnico. Infine, sull’indiscrezione che vedeva Allegri a un passo dalla Premier League, l’allenatore scherza: “C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Nuovo caso Clostebol: il Tas sospende il pallanuotista dell’Ortigia Andria Bitadze

next