Televisione

Tu sì que vales 2024 incorona il vincitore in diretta: chi sono i finalisti, il montepremi e come votare

Chi trionferà vincerà il primo premio del valore di 100mila euro in gettoni d’oro

di F. Q.
Tu sì que vales 2024 incorona il vincitore in diretta: chi sono i finalisti, il montepremi e come votare

Stasera, in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma, in onda in prima serata su Canale 5 la Finalissima di “Tu si que vales”. Sono 16 gli artisti che grazie alle loro esibizioni sono riusciti a stupire il pubblico, capitanato da Sabrina Ferilli, e a conquistare la giuria (composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti), approdando alla finale del talent. Uno di loro vincerà il montepremi del valore di 100mila euro in gettoni d’oro.

A decretarlo il pubblico da casa che vota tramite sms, dal sito web di Witty Tv, tramite app wittytv e app mediaset infinity, indicando o il codice o il nome dell’artista scelto annunciato dal trio di conduttori: Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Naturalmente sarà anche nominato il vincitore del circuito parallelo della scuderia di Gerry Scotti tra Domenico, Francesco e Vincenzo.

Ecco ci sono i sedici finalisti: Les Expires (comici), Hakuna Matata (acrobati), Emanuele Condoleo (strongman), Matteo Fraziano (ombre cinesi), Colombia Salsa Style (ballerini), Marceau Bidal (acrobata), Vlad e Sergey (pole dancer), Duo Sebas e Sonia (acrobati), Ssaulabi (arti marziali) e infine Ruben e Ivan (parkour).

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione