Trending News

“Ho un tumore al cervello molto raro di 14 mm, devo operarmi d’urgenza e pregate per me”: l’appello della conduttrice britannica Divina McCall

È stata la prima conduttrice della prima edizione del "Grande Fratello"

“Mi è stata offerto un controllo sanitario, ma si è scoperto che avevo un tumore benigno al cervello molto raro”. La 57enne conduttrice britannica Davina McCall ha lasciato di stucco i fan e i suoi follower sui social per gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La donna ha spiegato che il tumore è di 14 mm e che i medici hanno detto che si sarebbe dovuta sottoporre ad una operazione chirurgica d’emergenza: “Pregate per me”, aveva detto Davina.

Da quel momento è stato il marito Michael ad aggiornare sulla salute della moglie: “Davina è uscita dall’operazione e secondo il chirurgo era una operazione di routine! Al momento si sta riprendendo in terapia intensiva per precauzione. Come potete immaginare è completamente esausta. Grazie mille per tutto l’amore da parte di tutti qui… È una cosa tosta, vi siamo super grati”. Insomma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Davina McCall ha iniziato la sua carriera come cantante a soli 19 anni, apparendo anche come ballerina nel video di “Word Is Out” di Kylie Minogue. Nel 1992 il debutto come conduttrice a MTV Europe. Nel 1995 passa a ITV, dove conduce il game-show “God’s Gift”, per poi condurre nel 1998 su Channel 4 il gioco “Streetmate”. Poi una sequenza di talent show e di programmi di prima serata. Nel 2003 conduce i BRIT Awards.

Ma forse non tutti sanno che Davina è stata la prima conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello” su Channel 4, dove rimarrà al timone per undici edizioni dal 2000 al 2010. Poi ha anche condotto “Celebrity Big Brother” e l’evento benefico UK Radio Aid. Nel 2023 è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico “per i servizi alla conduzione televisiv”.