L'attrice și è raccontata nel salotto di "Verissimo" con Silvia Toffanin
Dalila Di Lazzaro è stata ospite nel salotto di “Verissimo” e ha presentato a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 il suo compagno e chitarrista Manuel Pia, a cui è legata da quasi 12 anni: “All’inizio abbiamo tenuto un po’ nascosta la nostra relazione per il problema dell’età, ma l’amore non ha età. Io sono più piccola di lui, mi rifugio in lui, mi dà una serenità globale”.
E poi ha aggiunto: “La forza di questo nostro amore è che ci assomigliamo tantissimo. Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian (morto a soli 22 anni per un tragico incidente stradale) che dall’alto me l’ha mandato. Entrambi hanno la passione per la musica”.
Il fidanzato ha confessato di essere rimasto colpito dalla bellezza di Dalila da sempre: “Quando ero piccolo, ero molto monello, l’unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv. L’ho vista tra gli ospiti di un mio concertoe ho chiesto di poterla incontrare, ma è finita lì. Ci siamo risentiti nel tempo, poi ho scritto una canzone per lei”.
L’ospite di “Verissimo” ha anche raccontato delle sue storie passate: “Non sono mai stata tradita, però, ho scoperto di essere il terzo incomodo. Il ragazzo con cui mi vedevo mi aveva detto di essersi lasciato con la fidanzata molto tempo prima, invece, un giorno, mentre stavamo facendo l’amore, io vidi l’ombra di un coltello sopra al lenzuolo. La sua compagna, che studiava lontano, gli aveva fatto una sorpresa e ci aveva trovati insieme”.
La vita dell’attrice non è stata tutta rose e fiori e infatti ha rivelato: “Sono stata violentata per cinque volte, la prima quando avevo cinque anni, poi, quando ne avevo 17 fui sequestrata da un pazzo per cinque giorni. Ho tante cicatrici dentro di me, però, le ho curate, sono caduta tante volte ma ho le spalle large e mi sono sempre rialzata”.