Storie dal Mondo

“Ero fidanzata con il più famoso donatore di sperma del mondo, ma è stato un incubo”: la verità sulla relazione tra Annika e Kyle

Una concorrente del reality show “90 day Fiancé” (90 giorni per innamorarsi) ha raccontato la sua relazione con il donatore di sperma più famoso del mondo

di Christian Brugnoli
“Ero fidanzata con il più famoso donatore di sperma del mondo, ma è stato un incubo”: la verità sulla relazione tra Annika e Kyle

Kyle Gordy, 32enne di Los Angeles, è noto per essere il padre biologico di 80 oltre bambini in tutto il mondo. Nonostante questa sua popolarità, non ha mai avuto tanta fortuna con le donne quando si trattava di appuntamenti. Questo però, fino a quando non ha incontrato Annika Phillips, 39enne tedesca, che l’ha contattato per alcune informazioni sui suoi servizi. Questo incontro è stato l’inizio della loro storia d’amore, apparsa successivamente nella serie “90 giorni per innamorarsi”.

Inizialmente, i due andavano molto d’accordo, ma dopo poche settimane si sono lasciati e ora lei ha rivelato che il loro fidanzamento è stato un “incubo”. Annika ha detto: “È un bravo ragazzo, ma non ha esperienza di relazioni. Sembra che non si renda conto delle cortesie di base, come aprire le porte o tirare fuori le sedie per me. Durante un servizio fotografico in riva al mare, camminava avanti e non sembrava accorgersi di chi gli stava intorno, anche su sentieri impervi. Quando è arrivato il servizio di catering, non ha ringraziato nessuno”. La donna ha raccontato di essersi sentita molto a disagio in alcune situazioni per il modo in cui trattava le persone.

Ma il motivo principale per cui i due hanno smesso di frequentarsi è il fatto che Kyle non volesse smettere di donare il suo sperma ad altre donne. “Voleva continuare ad aiutare le persone a concepire, sia artificialmente che naturalmente, e questo ha reso davvero difficile per noi andare avanti. – ha spiegato Annika – È stata un po’ dura per me, perché spesso mi preoccupavo di essere giudicata e abbiamo avuto parecchie discussioni sulla sua donazione. Sapevo che nel profondo non poteva rinunciarvi. È stato un incubo dall’inizio alla fine”.

Annika ha iniziato a parlare con Kyle quando lo ha contattato su Instagram all’inizio del 2023, in cerca dei suoi servizi. “Quando ho parlato con lui per la prima volta in videochiamata, è scoccata la scintilla. – ha raccontato la 39enne tedesca – Spesso parlavamo per ore la sera prima di andare a letto. Mi aiutava davvero a rilassarmi dopo una giornata stressante ed era qualcosa che aspettavo con ansia”.

Nel giugno del 2023, i due si sono incontrati di persona per la prima volta a Malta e hanno filmato il loro primo appuntamento per il reality show. Nonostante questo, Kyle aveva mantenuto un segreto. “Pensavo che avessimo una relazione seria quando l’ho incontrato di persona, – ha raccontato la ragazza – ma poi mi ha detto che la settimana prima aveva fatto un’inseminazione di persona. Ero disgustata e ferita. I miei sentimenti erano distrutti e non potevo credere che mi avesse mentito”. Alla fine delle riprese per il programma, dopo otto mesi di frequentazione, i due si sono definitivamente lasciati in seguito ad un enorme litigio.

Qualche mese dopo, hanno ricominciato a parlarsi e ora sono rimasti buoni amici. “Mi ha aiutato a superare situazioni molto difficili e mi ha sostenuto tantissimo. – ha raccontato Annika – Kyle si assicura sempre di essere disponibile quando ho bisogno di parlare, a qualsiasi ora del giorno”. Ha poi continuato dicendo: “Da quando siamo diventati amici, tutto ciò che voglio è che sia felice. Sto anche cercando di renderlo una persona migliore per qualche potenziale fidanzata, visto che sembra essere molto sfortunato a causa del suo stile di vita difficile”.

Kyle ha raccontato di aver preso una pausa dalle donazioni di sperma fino alla fine dell’anno scorso, per poi tornare a gennaio 2024 solo per “poche donne selezionate”. Il 32enne americano, che attualmente attende la nascita di 15 figli, ha recentemente rivelato che la sua vita sessuale è praticamente inesistente e che persino la masturbazione è diventata come un “lavoro”. In questo momento, ha detto di essere alla ricerca dell’amore, anche se la persona giusta dovrebbe accettare il suo “controverso hobby”.

“La mia esperienza con Annika è stata sicuramente una di quelle che ricorderò. – ha raccontato – Trovare l’amore è ovviamente difficile a causa delle mie circostanze, ma sono fiducioso che accadrà. Annika mi sta aiutando dandomi consigli e abbiamo anche pensato di fare un giro di shopping insieme per trovare abiti più adatti in futuro”.

Kyle ha poi concluso dicendo: “È un peccato che non abbia funzionato, ma apprezzo la nostra amicizia e i consigli che mi dà”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.