Trending News

“Mia figlia di 5 mesi ha un iPhone perché mi piace mandarle messaggi”: polemiche furiose contro l’influencer Sofia Richie Grainge, figlia di Lionel Richie

La scelta della modella ha scatenato una serie di critiche feroci sul Web

Quella che doveva essere una dichiarazione d’amore di una madre verso la propria figlia si è rivelata un boomerang social violento. La protagonista delle parole “incriminate” è la modella e influencer Sofia Richie Grainge, figlia 26enne dell’icona della musica mondiale Lionel Richie.

Ma cosa ha indispettito così tanto i follower? Le ultime dichiarazioni: “Mia figlia di 5 mesi ha un iPhone. Eloise ha un piccolo baby phone, con cui possiamo mandare messaggi. Mi piace molto mandarle messaggi”. La rivelazione è saltata fuori durante l’intervista al podcast Therapuss dell’influencer Jake Shane.

Apriti cielo! I follower – l’influencer ne ha oltre 11 milioni su Instagram – hanno inondato di critiche queste parole sottolineando il fatto che – al netto che la bimba non possa rispondere – ancora una volta si preme l’acceleratore sui social e sull’invasione della tecnologia nella vita familiare. C’è chi ha accusato la modella di essere solo egocentrica, chi invece ha detto che se la bimba viene esposta a questo tipo di bombardamento tecnologico potrebbe avere anche delle conseguenze non proprio positive sulla psiche.

In tutto questo Sofia Richie Grainge già avvezza alle critiche degli haters fa spallucce e porta avanti il suo modello educativo fatto di cellulari e messaggi. In fondo, pensa Sofia, la figlia è sua e decide lei cosa è meglio per la sua vita.