Televisione

Matteo Fraziano vince a “Tu Si Que Vales”: l’illusionista si aggiudica il premio da 100mila euro in gettoni d’oro. “Dedico la vittoria alla mia famiglia”

Il 23enne ha proposto un numero tra ombre, la musica, il cinema e il mimo

di F. Q.
Matteo Fraziano vince a “Tu Si Que Vales”: l’illusionista si aggiudica il premio da 100mila euro in gettoni d’oro. “Dedico la vittoria alla mia famiglia”

Tutti ieri sera, durante la diretta su Canale 5, condotta da Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, erano pazzi di lui dai social alla giuria formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti. Il giovane illusionista Matteo Fraziano si è aggiudicato il primo premio dell’undicesima edizione di “Tu Si Que Vales”, grazie alle preferenze delle votazioni giunte da casa.

Il 23enne si è intascato 100mila euro in gettoni d’oro grazie ad un numero che ha racchiuso in sé le ombre, la musica, il cinema e il mimo. Uno spettacolo che ha colpito i telespettatori di Canale 5.

I complimenti sono arrivati da tutti e anche da Maria De Filippi che gli ha detto: “Adoro il tuo entusiasmo e la tua creatività”. Il ragazzo poi ha dedicato il successo alla sua famiglia: “Dedico la vittoria alla mia famiglia perché se faccio quello che faccio oggi è anche merito loro. Il livello è altissimo, gli artisti sono stati bravissimi e io non posso dire altro che grazie“.

Ancora prima dell’incoronazione Matteo aveva colpito per la sua maturità con un discorso sincero: “Sono contentissimo di essere qui, a prescindere da quello che succederà più avanti. Sono contento che un numero di ombre cinesi sia arrivato in finale e di mostrare che quest’arte ha ancora tanto da dare. Quindi spero di appassionare tante altre persone e di essere arrivato al pubblico”.

Infine a vincere il contest parallelo Scuderia Scotti è stato il ballerino Domenico, che ha sfidato in Francesco e Vincenzo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione