Pettegolino

“Finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia”: il fratello di Icardi contro Wanda Nara. Lei replica: “Se ti succede qualcosa di brutto me lo fai sapere?”

Anche i familiari del calciatore argentino si sono inseriti nella diatriba: ecco il botta e risposta

di F. Q.
“Finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia”: il fratello di Icardi contro Wanda Nara. Lei replica: “Se ti succede qualcosa di brutto me lo fai sapere?”

Sembra non essere vicina alla fine la vicenda legata alla rottura, a quanto pare definitiva, tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo che il calciatore argentino aveva postato sui social diverse foto in compagnia della sua ex moglie, che lasciavano presumere un loro ritorno di fiamma, la conduttrice argentina ha invece ufficializzato la sua relazione con il rapper L-Gante. Da cui, secondo alcune indiscrezioni lanciate dal programma tv argentino LAM, Nara sembrerebbe aspettare un bambino, notizia mai smentita da nessuno dei due diretti interessati. Stando poi alle successive dichiarazioni del giornalista Pepe Ochoa, quando Icardi ha scoperto della nuova relazione della sua ex moglie, le avrebbe impedito di entrare nella casa di proprietà di entrambi. Da qui, poi, il litigio sarebbe sfuggito di mano e la stessa Nara avrebbe denunciato il suo ex marito per violenza di genere.

Nella diatriba, adesso, si sono inseriti anche i familiari del calciatore in forza al Galatasaray, che resterà in tribuna fino alla fine della stagione a causa di un brutto infortunio. A esprimere il suo disappunto nei confronti di Wanda Nara è Guido Icardi, fratello dell’attaccante ex Inter: “Oggi è il giorno in cui si festeggia il fatto che finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia. Ora è un problema di qualcun altro”, scrive in una storia pubblicata su Instagram. Poi aggiunge: “Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come dei morti di fame, ha voluto tormentare mia sorella, ha voluto manipolare mia madre. Ride di noi? La gente dovrebbe sapere”, è lo sfogo di Guido, che non nasconde il suo risentimento verso la sua ex cognata e il trattamento, da lui ritenuto scorretto, ricevuto da suo fratello e dalla sua famiglia.

E non si è fatta attendere nemmeno la replica di Wanda che, sui social, potrebbe avere indirizzato una velata frecciatina ai danni di Guido: “Se ti succede qualcosa di brutto me lo fai sapere? Sono sicura che è colpa mia. Come tutto, ultimamente”, scrive la conduttrice sui social. A rendere ancora più intricata una telenovela già abbastanza complicata è la giornalista Yanina Latorre, che, sempre al programma argentino LAM, ha smentito le voci di una presunta denuncia di Nara nei confronti di Icardi. La violenza che Wanda avrebbe denunciato, stando alle parole della giornalista, sembrerebbe, però, non esserci mai stata, così come non ci sarebbe stata nemmeno la querela stessa: “Non c’è nessuna denuncia per violenza di genere – spiega Latorre -. Quello che è successo è il comportamento che Mauro ha tenuto di fronte a Wanda e Ana Rosenfeld (avvocato di Nara, ndr). Ana ne parla con il pm e lui dedice di chiedergli di non commettere atti di molestia. Sembra che quel giorno non sia successo nulla né ci sia stato un atto di violenza. Niente più di una discussione”. In ogni caso, Nara si sarebbe detta spaventata dall’ex marito: “Sì, ha paura”, conclude Latorre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione